Per assicurare l’attività politico-amministrativa al meglio delle sue possibilità, gli strumenti fondamentali offerti sono le innovazioni sulle modalità e sui sistemi di archiviazione.
La qualità, la trasparenza nella gestione dell’azienda e la riduzione dei costi di gestione.
L’art. 6 D.Lgs. n. 231/2001 prevede che il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello organizzativo e di curarne l’aggiornamento, sia attribuito a un organismo dell’ente dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo.
Confindustria, nelle proprie Linee Guida, descrive i compiti dell’Organismo di Vigilanza nei seguenti termini:
L’applicazione prevede una gestione completa di tutte le aree di competenza dell’ODV, quali un codice etico, una policy, una gestione delle procedure e un’analisi dei rischi, un sistema disciplinare e una gestione dei reati, una gestione della formazione e interviste.
Alle medie aziende strutturate e alle piccole in fase di crescita, che necessitano di ottimizzazione dei processi interni e di innovazione, per migliorare la propria visibilità ed essere più competitivi nel proprio mercato di riferimento.
La nostra azienda ha come mission quella di essere un partner tecnologico e di affari.
Dopo un’attenta analisi iniziale della realtà aziendale, aiutiamo i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi concordati garantendo un patto di riservatezza contrattualizzato.
This is off canvas menu widget area. To enable it add some widgets into Appearance – Widgets – Menu Section, and go to Customizer – Main menu to set the icon position.
Assistenza Whatsapp