Sicurezza sul lavoro

Sicurezza sul lavoro

Gestione Salute e Sicurezza sul lavoro

La salute e sicurezza sul lavoro oltre ad essere uno storico obbligo normativo sempre di più entrerà tra gli elementi strategici dell’azienda in ragione della necessità dell’imprenditore di tutelare il capitale umano.

 

Per questo l’applicazione ha lo scopo di implementare una tassonomia volta a creare e mantenere un Sistema di Gestione della salute e sicurezza sul lavoro (SSGL),

attraverso l’individuazione dei ruoli e delle responsabilità dei soggetti coinvolti nel sistema, l’individuazione della normativa applicabile, la valutazione dei rischi,

la gestione delle policy e delle procedure nonché tutti i temi riguardanti la formazione, la comunicazione la gestione con gli esterni.

A chi ci rivolgiamo

Alle medie aziende strutturate e alle piccole in fase di crescita, che necessitano di ottimizzazione dei processi interni e di innovazione, per migliorare la propria visibilità ed essere più competitivi nel proprio mercato di riferimento.

Come lavoriamo

La nostra azienda ha come mission quella di essere un partner tecnologico e di affari.

Dopo un’attenta analisi iniziale della realtà aziendale, aiutiamo i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi concordati garantendo un patto di riservatezza contrattualizzato.

Vuoi qualche informazione più dettagliata? scrivici